Magdalensburg
pausa ....guarda che belli caprioli
che bel posto per fare picnic
c'è una pergola coperta con vista sulla campagna, bellissima ....in Italia non abbiamo posti cosi in autostrada
vista stupenda
Bad St. Leonhard
che bel posto per fare picnic
c'è una pergola coperta con vista sulla campagna, bellissima ....in Italia non abbiamo posti cosi in autostrada
vista stupenda
Bad St. Leonhard
qui è davvero brutto e comincio avere paura....Pasca dice che la macchina per adesso tiene la strada
ma non passa nessuno pulire qui ....
Ligist
ma non passa nessuno pulire qui ....
Ligist
















Commenti
Posta un commento