Lecco Forse è ultima domenica che usciamo in moto,pensavo che oggi sarebbe stata una giornata quasi estiva come ieri ma era un po' più nuvoloso di ieri e qualche grado in meno. Stiamo andando in Valtellina a Campo Tartano a vedere il Ponte nel cielo ma prima dobbiamo passare tutto il lago di Lecco Delebio questa strada non abbiamo mai fatto prima e tutta tangenziale ....siamo fermi per una pausa e "discorsi" che ci affliggono che bella casa nel bosco Ardenno Prima di salire a Campo abbiamo cercato un distributore e un posto per mangiare qualcosa, magari su non troviamo niente. Cosio Valtellino ecco che si vede il ponte Campo Tartano Lasciamo la moto al parcheggio e scendiamo giù a piedi ahahah....che carini ...Biancaneve e sette nani percorso che porta giù al ponte Ponte nel cielo Nel 2016 parte l’iniziativa della passerella, un ardito ponte tibetano che collega Campo Tartano con il mag...