Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2024

Baite di Mezzeno

Roncobello oggi volevo fare rifugio Mirtillo ma siccome Pasca ha rognato che è troppo lontano abbiamo scelto un rifugio più vicino cioè Rifugio Branchino che è stessa strada quella che porta alle baite di Mezzeno (alle baite di Mezzeno siamo già stati nel 2021) partenza ore 10:38 ....a differenza di altra volta questa volta neve zero ....avevo tanta voglia di neve e invece... che carina questa casetta  c'è solo ghiaccio...ci conviene mettere i ramponi prima che ci rompiamo la testa  pausa caffè ...ahhaha.....mi piace la mia nuova fascia capelli che ho fatto io l'anno scorso ma non ho ancora messo  pausa cioccolato 😀 la magior parte della strada è pulita cosi, non sembra neanche inverno ma autunno e poi c'è anima viva in giro ...strano... ooo prendiamo un po' di sole  facciamo le scorciatoie per i boschi perchè la strada è noiosa e più lunga ...altra volta mi sembra che abbiamo fatta tutta strada siamo arrivati al punto dove si dividono le strade, noi dobbiamo seguir...

Nuovo progetto

Locate ora cosa facciamo .....Pasca mi ha chiesto di fargli un cappello con quel gomitolo verde ....ora vediamo se sono in grado 💪🙇   

Prova 123

Locate  sto provando il mio nuovo samsung S24 ultra .....è una bomba ...la foto in movimento  

Due passi e test del mio nuovo telefono....Mapello

Mapello oggi Pascal aveva grilli per la testa ....prima si è svegliato con un'idea (nuova caldaia fuori) poi aveva un'altra idea che voleva cambiare compagnia corrente poi voleva comprarmi a tutti costi un cellulare nuovo (visto che sono ossessionata dalle foto 😀)  ....ma insomma .... cosi è partito a Curno con il mio cellulare vecchio S20 (perchè valutavano usato) ed è arrivato con uno nuovo S24 ultra .... no comment....ha disturbato anche Guido che è dovuto chiamarmi per sbloccare il mio vecchio cellulare per fare formattazione li in negozio 😐  è tutto ghiacciato oggi.....io oggi volevo andare al qualche rifugio per fare un po' di trekking ma Pasca non ne aveva voglia perchè oggi faceva parecchio freddo giù da noi -3 e in montagna è ancora peggio secondo lui 😁 cosi mio ha comprato con il cellulare nuovo almeno mi perdevo a fare le foto😀😀 .... eh be' è una sberla di cellulare perchè molto più grande del mio S20 ma è una bomba ....dalla distanza di foto sotto è riu...