Due passi e test del mio nuovo telefono....Mapello

Mapello
oggi Pascal aveva grilli per la testa ....prima si è svegliato con un'idea (nuova caldaia fuori) poi aveva un'altra idea che voleva cambiare compagnia corrente poi voleva comprarmi a tutti costi un cellulare nuovo (visto che sono ossessionata dalle foto 😀)  ....ma insomma ....
cosi è partito a Curno con il mio cellulare vecchio S20 (perchè valutavano usato) ed è arrivato con uno nuovo S24 ultra .... no comment....ha disturbato anche Guido che è dovuto chiamarmi per sbloccare il mio vecchio cellulare per fare formattazione li in negozio 😐 
è tutto ghiacciato oggi.....io oggi volevo andare al qualche rifugio per fare un po' di trekking ma Pasca non ne aveva voglia perchè oggi faceva parecchio freddo giù da noi -3 e in montagna è ancora peggio secondo lui 😁 cosi mio ha comprato con il cellulare nuovo almeno mi perdevo a fare le foto😀😀 ....
eh be' è una sberla di cellulare perchè molto più grande del mio S20 ma è una bomba ....dalla distanza di foto sotto è riuscito riprendere questa chiesa che non è tanto vicino
eccola chiesa 
anche la camera anteriore è bella pulita a differenza dal mio S20....o forse perchè non ho ancora la pellicola 
macro zoom perfetta 
il primo piano....secondo piano
wow...con freddo che fa ci sono già i primi fiori primaverili 
Pascal:"Devi provare focus sul fiore" ...ahahha  
cavoli ...primo piano di me stessa ....ma si vede tutto ogni imperfezione , mi sei vedono pure i baffi ....ahahhaha
in movimento ancora 
che bella questa....2 alberi abbracciati 
anche questa in lontananza bella pulita 
ahahha
Chiesetta Madonna dei Cerri 
qui non siamo mai stati ...Pasca dice di si ....io non mi ricordo 
Piccolo cimitero alpino 

percorsi da fare prossima volta 
Chiesetta di prima Madonna dei Cerri .....Pasca ha dei problemi ......ahahaahha.....non ci posso credere
aspettando Pasca 😂😂
c'è già la luna 😯, sono appena le 16:30 
eccola la prima primula dell'anno 
tramonto in arrivo
scendiamo al parcheggio vicino la chiesetta 
😍
Pasca e tramonto 😁
Chiesetta di prima dal parcheggio e bellissima montagna innevata 
Test approvato 😍 grazie amore 💖
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters