Arosio, Brianza McDonalds oggi siamo andati a finire a Carate Brianza a Tecnomat, perché e Pasca serviva ancora una scatola di pietre e da noi a Dalmine erano finite, cosi abbiamo pranzato a McDonalds che era li in zona Rogeno, lago di Pusiano dopo pranzo visto che eravamo qui in zona siamo andati a fare una passeggiata sul lago di Pusiano ....Pasca dice che siamo già stati qui ma io non mi ricordo, non ho neanche una foto, quindi no 😃 che belli questi murales ....rapresanta tutti gli animali che vivono qui sul lago vedi potevamo mangiare anche qui sul lago, ci sono i tavoli bellooo no Pasca, non ci siamo mai stati qui ....facciamo la passeggiata fino la chiesa li Bosisio Parini bel posticino, mi piace wow che tronco Punta del Corno torniamo indietro e andiamo d'altra parte del lago, prendiamo questo sentiero delle sculture di legno Sentiero delle Sculture di legno di Maurizio Chiamone ci sono tante ma queste 2 sono più belle...