Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2014

Mezzoldo.... ancora neve

Mezzoldo dopo la passeggiata mattutina a Cusio sfruttiamo ancora questa bellissima giornata anche per la passeggiata pomeridiana

Cusio....Passeggiata mattutina sulla neve

 Olmo al Brembo Cusio  è bellissimo, adoro passeggiare sulla neve  Santa Brigida "Il Tagliere"  polenta taragna veramente ottima chiacchiere