Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2026

Maggio

Ponte San Pietro  e ci risiamo ...ogni anno la stessa storia ...fioriscono, piove e li rompe  in ogni caso il mese di maggio è una celebrazione della bellezza, che unisce la fioritura spettacolare delle mie peonie, il mio compleanno e la gioia dei doni. È il momento perfetto per dedicare del tempo a se stessi e perché no, per iniziare un nuovo hobby creativo che mi permetta di esprimere la mia personalità facciamo qualche servizio fotografico prima ti tagliarli e buttarli ....peccato  non sapevo quale tenere di queste 4 foto 😁 alla fine le ho messe nel vaso ma non va bene perché sono piene rase di formiche  un nuovo hobby 😃....hula hoop dopo 40 anni 😄 il giorno 16 a mezzanotte quando sono arrivata dal lavoro ho trovato questo ...che bella sorpresa 😍 ...Grazie amore 💖 cin cin a me  ma grazieeee...che belloooo....un portafoglio in pelle con il proteggi chip  il giorno dopo al mio compleanno la colazione abbiamo iniziato cosi  poi siamo usciti per un...

Domenica in Bici

Ponte San Pietro  oggi giornata in bici dopo 150 anni che non saliamo più...😁😁 volevamo partire da Ponte dove andiamo di solito a passeggiare fino a Roncola Bassa e se riusciamo proseguire fino a Trezzo d'Adda  Pasca: "dai fammi una foto " 😁... è un evento per lui perché non sale più dal 2017 😄 io sono salita ancora qualche volta, ma ultima volta era nel 2021 dai lets'go  ma ti fermi già 😀....facciamo un break 😂 "il momento migliore per un caffè è ora" 😊 sono praticamente nuove anche se hanno 20 anni....erano sgonfiate e conciate male, Pasca gli ha sistemate, ingrassate, gonfiate ....e ora sono come nuove   Treviolo  ok proseguiamo ... Dalmine wow fin qui non siamo mai arrivati a piedi  li d'altra sponda del Brembo ci sono le mucche che pascolano, che bello 💟 Osio Sopra, Cascina Capra  😄 apperò ....ci siamo allontanati già dal Ponte 10 km  Osio Sopra, Cascina Rasica  dobbiamo andare qui, poi qui, poi la ....😎 Osio Sotto  ma cia...