Saint Martin Queyrieres, Prelles
seduti fuori in giardino e guardando meteo abbiamo scoperto che domani è bruttissimo e piove tutto il giorno, lo sapevamo già ma abbiamo sperato fino all'ultimo che cambiava qualcosa

non ci voleva ...
abbiamo deciso che partiamo stasera dopo cena, facciamo la doccia, valigia e via...si parte Saint Martin de Queyrieres
sono le 19:20 e se tutto va bene a 1:30 siamo a casa ....Come dice Pasca ci è andata comunque bene che abbiamo trovato 3 giorni belli, pazienza se ultimo giorno piove ....ha ragione
Briancon
Briancon
Torre Piezometrica dell'ex stabilimento SNIA Viscosa...sono le 21:30 e fa caldissimo a Torino
Novara
Novara
sono le 23:20 e siamo al buon punto e in compagnia di luna rossa ....ho il culo scassato, oggi abbiamo fatto tanti km e ora anche il rientro a casa vera 😎







Commenti
Posta un commento