Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2018

Primule

Bene,le primule piantate

Lago di Endine....Giretto al lago

 da "Mama Burger" Ranzanico ...ottimo hamburger  tiramisu

I primi segni della primavera.....Mapello

 Mapello passeggiata dopo pranzo.....la natura si sta svegliando ....gelsomnino bellissimo  questi fiori c'è li aveva mia nonna ma non so come si chiamano  primule