Cappella della Madonna delle Ghiaie ah eccola la chiesetta delle apparizioni di Madonna del 1944 , non mi ricordo di averla mai vista ma Pasca dice che siamo già stati qui un paio di anni fa ....la passeggiata di oggi la scelta ancora lui io volevo andare in montagna ma lui non voleva andare a prendere il "freddo" ....va be' e quei cubi cosa sarebbero ... ah ecco... via crucis ah qui mi ricordo che siamo già stati, che ci sono i cavalli e api eccoli ....che belli Treviolo abbiamo fatto sentiero in parte al quel provinciale e ponte che passo tutti i giorni andare al lavoro ....ecco Pasca che tira fuori la sua macchina fotografica abbandonata da anni Bonate Sotto hanno fatto tanti percorsi carini qui c'è area picnic ....tiro fuori anch'io la mia Sony che non uso da anni e qui non so cosa stanno scavando...per allargare il percorso del fiume forse ora torniamo indietro seguendo la strada asfaltata ...quanti attrezzi agricoli...