Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2017

Parco Brembo

Valbrembo,parco Brembo che bellissima giornata oggi che bello ...oggi ci sono anche le mucche al pascolo bellissima giornata più primaverile che autunnale  mamma mia che giornata caldissima oggi...quanto mai ho messo anfibi,ho i piedi in bollore  24°C ...un gelato ci sta   

Castagneeee

 Torre de Busi Castagneeeee....ma quanto mi piacce l'autunno mi piace anche la cioccolata calda