Lecco oggi pranzo a Burger King e un po' di shopping al centro commerciale Meridiana di Lecco e poi una bella passeggiata al centro e lungolago....è da tanto che non veniamo più, forse da un anno quando eravamo venuti sotto Natale e quando abbiamo incontrato Marilungo e Raffaela .....la stazione di Lecco non lo mai vista neanche qui non siamo mai passati ....bei murales Le persone ritratte nel murales sono alcun dei passanti di via Carlo Porta è ancora tutto addobbato ora beviamo un caffè e andiamo al lago che bella giornata calda oggi , sono 11 gradi dopo tanti giorni di -3 si sta bene sediamoci un po' ....🌞 quando arriva la primavera sono piene di gente queste scalette adoro questo viale e questo chi è ....ma è sempre stato qui ?? bello 😻 ma è un ristorante questa nave ? c'è tavola apparecchiata dentro, booo