Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2026

Bella giornatina a Lecco

Lecco oggi pranzo a Burger King e un po' di shopping al centro commerciale Meridiana di Lecco e poi una bella passeggiata al centro e lungolago....è da tanto che non veniamo più, forse da un anno quando eravamo  venuti sotto Natale e quando abbiamo incontrato Marilungo e Raffaela .....la stazione di Lecco non lo mai vista  neanche qui non siamo mai passati ....bei murales  Le persone ritratte nel murales sono alcun dei passanti di via Carlo Porta è ancora tutto addobbato  ora beviamo un caffè e andiamo al lago  che bella giornata calda oggi , sono 11 gradi dopo tanti giorni di -3 si sta bene sediamoci un po' ....🌞 quando arriva la primavera sono piene di gente queste scalette  adoro questo viale  e questo chi è ....ma è sempre stato qui ?? bello 😻 ma è un ristorante questa nave ? c'è tavola apparecchiata dentro, booo  

Dicembre

Dicembre a casa .....un mese magico..... lettura, luci,sapori, affetti e regali... regalo di Natale da Pasca  ahhahah....e chi mi ferma adesso  nuovo look  ahhaahha...un'altro regalo per Natale ....siiiii mi piace  da Michele a vedere la sua nuova casa   

Befana

Casa Chef oggi Pasca ...salsiccia con polenta e lenticchie  Polenta la abbiamo 😍 Locate  Oggi non abbiamo fatto niente di speciale, abbiamo pranzato a casa che ha cucinato Pasca e poi siamo usciti dopo pranzo qui nel quartiere come ai tempi di Covid  Poi abbiamo visto che il Continente era aperto e siamo andati a fare shopping ...veramente Pasca ha fatto shopping 😆 Poi si è comprato anche una costosa torta di  cheesecake 😅  Giornata semplice e bella  È ora di merenda  💖💖  

Domenica pomeriggio lungo il fiume Adda....Brivio

Brivio dopo 3 giorni chiusi in casa da quando siamo tornati dalle ferie oggi siamo usciti a prendere un po' di aria....ho portato la mia Sony per usarla un po', non mi ricordo più come si usa   oggi è sotto zero e il laghetto ghiacciato  Pasca dice che ama passeggiare in questo posto  accontentiamolo 😃 questa foto lama fata Pasca  anche questa ....mi piace  ristorante chiuso da un sacco di anni