Pirna
ore 06:20 abbiamo 25 °C in camera 😱.... si è meglio caldo che freddo, però 25 gradi di notte fa troppo caldo
Reinsdorf (Sassonia) Germania
Reinsdorf (Sassonia) Germania
siamo in partenza purtroppo...è stata una vacanza bellissima
a rientrare in Italia abbiamo pensato se fare Brennero o Svizzera....abbiamo optato Brennero che era a pagamento il ponte e vignetta austriaca avevamo già
Brennero, Italia
Brennero, Italia
siamo in Italia
ma non c'è neanche un po' di neve qui in Alto Adige e invece in Germania non c'era giorno che non nevicava
Termeno sulla strada del vino
Termeno sulla strada del vino
che bel tramonto.....facciamo un pezzo di autostrada fino al Trento poi usciamo e facciamo la strada quella che facciamo di solito in moto
Casa
Casa
arrivati ...il nostro shopping dalla Cechia 😁
Grazie a Pasca che ha guidato tanto , grazie a Volvo che ci ha portato e riportato a casa e grazie a me che ho organizzato bene questo bellissimo viaggio 😁😍










Commenti
Posta un commento