Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2025

Domenica da sola...Locate-Pontida

LOCATE Locate oggi Pasca è ancora malato, questa volta ha bronchite o intossicazione da cemento (non lo sappiamo), lui pensa che è cemento che gli ha fatto male....venerdi e sabato febbre e poi forte tosse 😔...cosi per non stare ancora tutto il giorno chiusa in casa avevo bisogno di uscire e prendere un po' di aria e sono andata a piedi ad Ambivere al Lidl prendere il pranzo per oggi   ho girato a sinistra perchè pensavo che la strada era ancora non percorribile invece si poteva passare  andata e ritorno 6 km ...ora vado a casa preparare il pranzo a Pasca 😌                                                                                             PONTIDA Pontida pomeriggio dovevo uscire ancora perchè eravamo senza acqua cosi sono andata ancora...

2 passi ...Villa d'Alme

Villa d'Alme,Foresto II Oggi ho scelto un nuovo posto per la passeggiata ma a Pasca non piace... Che cosa ha questo posto che non va? Guarda che panorama 😊 è guarda che belle case che ci sono qui  Hanno anche il campo da tennis privato e piscina  La primavera sta arrivando....ma fa ancora parecchio freddo 😶‍🌫️  

San Valentino

Locate Il mio regalo di San Valentino a tutti e due 😄 Il regalo di Pasca di San Valentino a tutti e due 😆 💌💌  

Un attimo di tregua⛆☁ ...Mozzo

Mozzo  oggi ancora pioggia e Pasca ancora zoppo e quindi Pasca ha scelto una strada dritta e vicino a Dm dove dobbiamo andare dopo  è vero, adesso mi viene in mente che qui siamo già stati qualche anno fa  anche di questa casa mi ricordo  ha smesso di piovere per un attimo e quindi muoviamoci a fare 2 passi  Pasca:" sembri uguale come quelle pecore, avete lo stesso vestito" ....ahhahaha ahhahaha ma ciaoooo  un po' verza mangerei stasera  è abbastanza dritta per te Pasca?  che bella questa casa, per mie non abita più nessuno  eccoti Pasca Brontolo 😁 e Astrid Biancaneve 😁 eccolo il primo fiore di primavera  mi sa che arriva la pioggia di nuovo, si è alzata la nebbia ....scappiamo   

Uccellini di Pasca 😊

Locate Pasca è molto contento perché uccellini vengono fargli visita tutti i giorni 😅...prima non venivano alla palla ma ora sono golosissimi ☺️ Il giorno dopo è venuto un'altro....non so come si chiamano questi uccellini però sono carinissimi così piccoli   

Spinone al lago

Trescore Balneario come ogni anno in questo periodo andiamo al lago di Endine per una passeggiata sul lago ma prima fermata al McDonald's mangiare un po' di schifezze 😁 Spinone al lago Pasca non è ancora in forma perché ha ancora tallonite ma voleva fare felice me 😇💖 bella giornatina di sole dopo una settimana di acqua  poi mi ha detto di non fagli le foto perché forse domani sta a casa in malattia per il piede e in quel momento passa il suo collega di lavoro  ......ahahahaha che carini una casa al lago, che ne dici Pasca?  qui dice che il lago una volta si chiamava il lago Spinone ...che bello una foto del 1930 quando si pattinava sul lago, noi non siamo mai venuti ma magari si può pattinare quando lago è ghiacciato ma sono poche volte che il lago è ghiacciato