LOCATE
oggi Pasca è ancora malato, questa volta ha bronchite o intossicazione da cemento (non lo sappiamo), lui pensa che è cemento che gli ha fatto male....venerdi e sabato febbre e poi forte tosse 😔...cosi per non stare ancora tutto il giorno chiusa in casa avevo bisogno di uscire e prendere un po' di aria e sono andata a piedi ad Ambivere al Lidl prendere il pranzo per oggi
ho girato a sinistra perchè pensavo che la strada era ancora non percorribile invece si poteva passare
Pontida
andata e ritorno 6 km ...ora vado a casa preparare il pranzo a Pasca 😌
PONTIDA
Pontida
pomeriggio dovevo uscire ancora perchè eravamo senza acqua cosi sono andata ancora a Lidl, Kik... e poi visto che ero già in zona sono andata al posto dove vedevo sempre i sentieri quando passavamo in macchina ......dunque vediamo dove vado ....a sinistra c'è via crucis il sentiero di Papa ....mah vediamo dove porta questo sentiero, non sapevo neanche che esisteva ...
ecco la chiesa da dove sono partita e dove ho lasciato la macchina
è bello qua su...tranquillo e silenzioso
oggi sono ossessionata da questa pianta 😁
e questo cos'è ....
la strada della via crucis che dicevo prima, sono alla stazione VIII
le primule sono già aperte ovunque ....comunque si sente aria di primavera, non fa neanche freddo oggi 13 gradi
il sole sta calando e ora che torno a casa da Pasca, lo lasciato tutto il giorno da solo 😀
non c'è Pasca che mi fa le foto e allora devo cosi 😃
non sarebbe brutto abitare qui in collina
ok...ora scendo...devo passare li dove passa il treno
ecco la chiesa da dove sono partita e dove ho lasciato la macchina
è bello qua su...tranquillo e silenzioso
oggi sono ossessionata da questa pianta 😁
e questo cos'è ....
la strada della via crucis che dicevo prima, sono alla stazione VIII
le primule sono già aperte ovunque ....comunque si sente aria di primavera, non fa neanche freddo oggi 13 gradi
il sole sta calando e ora che torno a casa da Pasca, lo lasciato tutto il giorno da solo 😀
non c'è Pasca che mi fa le foto e allora devo cosi 😃
non sarebbe brutto abitare qui in collina
ok...ora scendo...devo passare li dove passa il treno














Commenti
Posta un commento