Ponte San Pietro e ci risiamo ...ogni anno la stessa storia ...fioriscono, piove e li rompe in ogni caso il mese di maggio è una celebrazione della bellezza, che unisce la fioritura spettacolare delle mie peonie, il mio compleanno e la gioia dei doni. È il momento perfetto per dedicare del tempo a se stessi e perché no, per iniziare un nuovo hobby creativo che mi permetta di esprimere la mia personalità facciamo qualche servizio fotografico prima ti tagliarli e buttarli ....peccato non sapevo quale tenere di queste 4 foto 😁 alla fine le ho messe nel vaso ma non va bene perché sono piene rase di formiche un nuovo hobby 😃....hula hoop dopo 40 anni 😄 il giorno 16 a mezzanotte quando sono arrivata dal lavoro ho trovato questo ...che bella sorpresa 😍 ...Grazie amore 💖 cin cin a me ma grazieeee...che belloooo....un portafoglio in pelle con il proteggi chip il giorno dopo al mio compleanno la colazione abbiamo iniziato cosi poi siamo usciti per un...