Ponte San Pietro
attraversiamo il ponte e giriamo sinistra, altra volta invece siamo andati a destra verso Crespi d'Adda
ah ecco il castello di Crespi d'Adda
Capriate San Gervasio
Parco Callioni,Treviolo
oggi giornata in bici dopo 150 anni che non saliamo più...😁😁
volevamo partire da Ponte dove andiamo di solito a passeggiare fino a Roncola Bassa e se riusciamo proseguire fino a Trezzo d'Adda
Pasca: "dai fammi una foto " 😁... è un evento per lui perché non sale più dal 2017 😄
io sono salita ancora qualche volta, ma ultima volta era nel 2021
dai lets'go
ma ti fermi già 😀....facciamo un break 😂
"il momento migliore per un caffè è ora" 😊
sono praticamente nuove anche se hanno 20 anni....erano sgonfiate e conciate male, Pasca gli ha sistemate, ingrassate, gonfiate ....e ora sono come nuove
Treviolo
Pasca: "dai fammi una foto " 😁... è un evento per lui perché non sale più dal 2017 😄
io sono salita ancora qualche volta, ma ultima volta era nel 2021
dai lets'go
ma ti fermi già 😀....facciamo un break 😂
"il momento migliore per un caffè è ora" 😊
sono praticamente nuove anche se hanno 20 anni....erano sgonfiate e conciate male, Pasca gli ha sistemate, ingrassate, gonfiate ....e ora sono come nuove
Treviolo
wow fin qui non siamo mai arrivati a piedi
li d'altra sponda del Brembo ci sono le mucche che pascolano, che bello 💟
Osio Sopra, Cascina Capra
li d'altra sponda del Brembo ci sono le mucche che pascolano, che bello 💟
Osio Sopra, Cascina Capra
dobbiamo andare qui, poi qui, poi la ....😎
ma ciaoooo.....per fargli la foto si è fermato e messo in posa ....ahhahaha
e ora dove siamo sbucati, ma è autostrada qui
Brembate
e ora dove siamo sbucati, ma è autostrada qui
Brembate
wow...che giro ....ora dobbiamo mangiare qualcosa perchè è mezzogiorno ...vediamo se troviamo un supermercato aperto
Vaprio d'Adda
Vaprio d'Adda
ora cerchiamo la nostra panchina dell'altra volta e facciamo picnic
attraversiamo il ponte e giriamo sinistra, altra volta invece siamo andati a destra verso Crespi d'Adda
ah ecco il castello di Crespi d'Adda
Capriate San Gervasio
dove siamo finiti ora Pasca? siamo sopra l'autostrada
Leolandia
Leolandia
poi ci siamo persi un po' che non trovavamo più il bosco e abbiamo girato un po' su provinciale (che brutto) e poi comincia fare caldo 😟
Filago abbiamo trovato il sentiero
qui si sta decisamente meglio ....cominciamo essere stanchissimi per il caldo e perché non siamo abituati
qui non ci siamo mai stati Parco Callioni,Treviolo




























.jpeg)





Commenti
Posta un commento