Taleggio dopo 3 settimane di ferie eccoci di nuovo in moto per un giretto pomeridiano qui vicino Vedeseta Pasca voleva andare fare un giro al posto dove andiamo di solito e sederci sulla panchina ma erano tute occupate 😁 cosi abbiamo proseguito verso Val Brembilla Val Brembilla cosi stavamo passando quando vediamo questo cartello Passo Forcella di Bura ....fermati Pasca vediamo che passo è 😎 cosa abbiamo qui ...che bei asini ...ahahha c'è da vedere qualcosa ? ci siamo fermati noi, si sono fermati tutti ....ahahha