Mizoën, Lac du Chambon guardando la mappa abbiamo realizzato che per tornare a casa dobbiamo fare ancora il stesso giro di oggi...cioè dobbiamo salire ancora su Col di Lautaret...nooo....pensavo che c'era un'altra strada ..... qui siamo ancora sul lago di prima che si vede la diga La Grave il borgo e la chiesa che si vede su in cima che abbiamo visitato al pomeriggio in pratica dobbiamo salire ancora su quei monti su a Col du Lautaret ok iniziamo la salita Villar d'Arene saliamo saliamo Col di Lautaret eccoci per il caffè delle 5 😃 stanchissimi 😎 ora si scende montagna di stamattina ...ci siamo quasi a casa alla fine abbiamo preso l'acqua ultimi 7 km ☔☔