Rovinj
ultimo giorno 😕 ....la chiesetta vicino dove allogavamo al parcheggio dove lasceremo la macchina perché passiamo ancora qualche ora in spiaggia ovvero al porto
peccato di non avere più giorni
sia sta proprio bene
partiamo .....ciao ciao Rovigno, è stato bellissimo
Sterna, Istria
peccato di non avere più giorni
sia sta proprio bene
partiamo .....ciao ciao Rovigno, è stato bellissimo
Sterna, Istria







Commenti
Posta un commento