Rota d'Imagna
siccome domani piove tutto il giorno abbiamo deciso fare un giro oggi pomeriggio...
L'estate scorsa una sera eravamo andati un po' al fresco a Brumano e abbiamo detto che dobbiamo farla in moto perchè era bella la strada
qui stanno già arrivando le nuvole
queste case la giù eravamo stati tantissimi anni quando frequentavamo altra gente
vediamo dove portano quei cartelli .....ah Rifugio Resegone ...dobbiamo andare prossima volta
che bella casetta minuscola
guardale che belle rilassate
Locatello
Roncola
qui stanno già arrivando le nuvole
queste case la giù eravamo stati tantissimi anni quando frequentavamo altra gente
vediamo dove portano quei cartelli .....ah Rifugio Resegone ...dobbiamo andare prossima volta
che bella casetta minuscola
guardale che belle rilassate
Locatello
Roncola
Pasca è venuto prenderci la paghetta 😁












Commenti
Posta un commento