Mestrino, Veneto
stamattina sveglia alle 4 😌 e ore 6 già a Venezia perché vogliamo goderci in pieno questo weekend di 3 giorni
Istria, Croazia
Istria, Croazia
siamo appena entrati in Croazia e siamo diretti a Rovigno, stiamo facendo le strade interne nei boschi perché non volevamo fare l'autostrada slovena
Visinada
Visinada
primo caffè in Croazia (qui cappuccino costa decisamente di meno che sul mare) .... ma siamo stati super veloci a bere il caffè perché all'ombra fa freddissimo e il tavolo al sole è occupato
Istria
ecco il cartello di Rovigno, sembra una bella cittadina
Rovinj
Istria
ecco il cartello di Rovigno, sembra una bella cittadina
Rovinj
siamo arrivati verso le 10 e stavamo andando in centro intanto che non è pronto per il check in ma ci siamo spaventati dai prezzi dei parcheggi, 3 euro all'ora ...cosi ho scritto alla signora se potevamo parcheggiare davanti casa perché eravamo lontani 1,30 km dal centro ...la signora ci ha scritto che potevamo già fare check in e parcheggiare dentro ....bene, scarichiamo le valigie e andiamo in centro a piedi ...Pasca è contento perché la macchina è dentro 😃, ha detto che gli da un punto in più 😃




.jpeg)

Commenti
Posta un commento