Rovinj
stasera subito dopo cena abbiamo deciso di fare un giro a Rovigno con il trenino ....ahhahaha
stiamo aspettando il trenino
considerando che c'è solo 1,5 km costa abbastanza caro
eccolo che arriva 😃ahhahaa ....forse non l'abbiamo preso, vero Pasca? fa un freschino però è bello
ahhahah 💜
queste piastrelle sono talmente consumate e scivolose dalla gente che è passata di qua
ecco il famoso passaggio ma è impossibile fare una foto perché c'è una fila di gente
eccolo il punto panoramico e gente che si gode il tramonto
dai troviamo un posto anche noi
che bello 😍
💙💜
ora facciamo un passeggiata per la città ...che bello anche qui
o qui
ci sono tanti scorci bellissimi
stupenda serata




























Commenti
Posta un commento