Prelles, Saint-Martin-de-Queyrières
eccoci arrivati nel nostro appartamento, che bella vista sulle montagne, passeremo qui 3 notti, check in abbiamo fatto da soli perché il tipo non c'era

fa un po' freschino dentro ma più tardi accenderemo le stufe quindi no problem
è carino anche il arredamento stile montagna
la porta sotto è la nostra entrata e ci si può sedere anche fuori
ora però dobbiamo uscire di nuovo perché dobbiamo fare un po' di spesa per mangiare stasera e prossimi giorni
per fortuna abbiamo un supermercato Lidl qui vicino a 1 km, pensavo che dovevamo tornare ancora a Briancon 8 km
oooo...ora relax ....un bicchiere di yogurt alla vaniglia
e questo ? ahhahah
oh non...e questo da dove arriva ....siamo in compagnia di 3 gatti 😃😃

fa un po' freschino dentro ma più tardi accenderemo le stufe quindi no problem
è carino anche il arredamento stile montagna
la porta sotto è la nostra entrata e ci si può sedere anche fuori
ora però dobbiamo uscire di nuovo perché dobbiamo fare un po' di spesa per mangiare stasera e prossimi giorni
per fortuna abbiamo un supermercato Lidl qui vicino a 1 km, pensavo che dovevamo tornare ancora a Briancon 8 km
oooo...ora relax ....un bicchiere di yogurt alla vaniglia
e questo ? ahhahah
oh non...e questo da dove arriva ....siamo in compagnia di 3 gatti 😃😃











Commenti
Posta un commento