Mizoën, Lac du Chambon
guardando la mappa abbiamo realizzato che per tornare a casa dobbiamo fare ancora il stesso giro di oggi...cioè dobbiamo salire ancora su Col di Lautaret...nooo....pensavo che c'era un'altra strada .....
il borgo e la chiesa che si vede su in cima che abbiamo visitato al pomeriggio
in pratica dobbiamo salire ancora su quei monti su a Col du Lautaret
ok iniziamo la salita
Villar d'Arene
in pratica dobbiamo salire ancora su quei monti su a Col du Lautaret
ok iniziamo la salita
Villar d'Arene
eccoci per il caffè delle 5 😃
stanchissimi 😎
ora si scende
montagna di stamattina ...ci siamo quasi a casa
stanchissimi 😎
ora si scende
montagna di stamattina ...ci siamo quasi a casa
alla fine abbiamo preso l'acqua ultimi 7 km ☔☔











Commenti
Posta un commento