Roncobello
proseguiamo per il sentiero 219
Lago Branchino
oggi giornata dedicata a trekking 😊 ...siccome oggi chiamano 30 gradi e settimana prossima partiamo per un'altro viaggio (sperando in moto) abbiamo deciso fare una giornata tranquilla cosi si riposa anche Pasca , anzi la gita la scelta lui, siamo venuti tante 2 volte in inverno fino le baite di Mezzeno, una volta ai laghi Gemelli ma mai al lago di Branchino
abbiamo pagato la strada a pedaggio 3 euro e partiamo da qui dalle baite, mi ricordo questo pezzo in inverno che abbiamo fatto picnic sulla neve 😃
qui primavera è arrivata adesso, ci sono un sacco di tarassaco
ecco il mio fotografo, è da tanto che non usa più la sua Nikon
queste sono le primule montane
Baite di Mezzeno
abbiamo pagato la strada a pedaggio 3 euro e partiamo da qui dalle baite, mi ricordo questo pezzo in inverno che abbiamo fatto picnic sulla neve 😃
qui primavera è arrivata adesso, ci sono un sacco di tarassaco
ecco il mio fotografo, è da tanto che non usa più la sua Nikon
queste sono le primule montane
Baite di Mezzeno
abbiamo 1 ora da qui
proseguiamo per il sentiero 219
Lago Branchino
eccoloooo..... incantevole laghetto naturale di origine glaciale situato a 1.787 metri di altitudine nelle Prealpi Orobie
qui c'è anche Rifugio Branchino, altri 15 minuti ....dai prima riposiamo un po' sull aghetto e poi andiamo vedere il rifugio
una foto con la croce
una tu
volevamo mangiare qui ma siamo vicini al sentiero e passano troppi cani cosi troviamo un posto un po'più appartato
vediamo come'è il lago....non è proprio ghiacciata dai
ora scendiamo poi saliamo che c'è il rifugio
Rifugio Branchino
una foto con la croce
una tu
volevamo mangiare qui ma siamo vicini al sentiero e passano troppi cani cosi troviamo un posto un po'più appartato
vediamo come'è il lago....non è proprio ghiacciata dai
ora scendiamo poi saliamo che c'è il rifugio
Rifugio Branchino
eccolo ....vado su che mi fai la foto ...
situato a 1.796 metri di altitudine nelle Prealpi Orobie, nel comune di Ardesio (Val Seriana)
eccomiiii 😃
è arrivato anche Pasca
noi però non mangiamo qui, abbiamo con noi i nostri panini
che carino

eccomiiii 😃
è arrivato anche Pasca
noi però non mangiamo qui, abbiamo con noi i nostri panini
che carino
ecco il pane giallo al curcuma che ha comprato Pasca 😄
siamo tornati al lago perché faceva freddo li dove abiamo mangiato
vieni sederti qui con me, guarda che belle sedie
stavamo andando via perché sembrava che pioveva ma poi è uscito ancora il sole, quando esce il sole si sta bene ma quando è nuvolo fa freddo
niente ...cominciamo scendere
Pasca come al solito è sempre avanti
è proprio bello qui
ha detto Pasca quando saremo in pensione facciamo questo sentiero rosso dei tutti rifugi delle Orobie e dormiamo ai rifugi per un mese ....guarda che devi dormire con altre persone nella stessa stanza 😎😄....e allora no 😃😃
siamo tornati al lago perché faceva freddo li dove abiamo mangiato
vieni sederti qui con me, guarda che belle sedie
stavamo andando via perché sembrava che pioveva ma poi è uscito ancora il sole, quando esce il sole si sta bene ma quando è nuvolo fa freddo
niente ...cominciamo scendere
Pasca come al solito è sempre avanti
è proprio bello qui
ha detto Pasca quando saremo in pensione facciamo questo sentiero rosso dei tutti rifugi delle Orobie e dormiamo ai rifugi per un mese ....guarda che devi dormire con altre persone nella stessa stanza 😎😄....e allora no 😃😃

















.jpeg)
.jpeg)














Commenti
Posta un commento