Siamo tornati ieri sera tardi dal weekend di 3 giorni a Rovigno (Rovinj). Siamo partiti a mezzogiorno e tornati alle 21 perchè trovato traffico in autostrada se no venivamo prima perché sono 500 km di macchina . Non siamo mai stati prima, è la prima volta, tanti anni fa eravamo a Porec e non siamo più tornati.
01/05/2026 Partenza per il Rovigno
02/05/2026 Mattinata a passeggio....Rovinj
Trenino turistico per vedere il tramonto.....Rovinj
03/05/2026 Salutiamo il Rovigno

Commenti
Posta un commento