La nostra crociera sta per terminare, ultima fermata Barcellona. La Barcellona lo già visitata tanti anni fa però mi fa piacere rivederla. m l Casa Batllò-Gaudì Mercato St Josep La Rambla La Sagrada Familia capolavoro di Antoni Gaudì k . Park Guell , Si riparte a casa...tutto sommato è stata una bellissima crociera, da fare una volta nella vita sicuramente perché si vedono tanti posti in poco tempo. Le cose stressanti invece sono state le mancie obbligatorie e stare dentro nel orario stabilito per visitare i posti.