| Prossima tappa Almeria Qui dovevamo decidere se continuare in nave fino a Malaga o prendere il pullman.Noi abbiamo optato per il pullman cosi vedevamo anche un po' di posti sulla terra ferma |
| Castello Alcazaba di Almeria |
| Peccato che qui non si è visitato niente,ho solo questa foto scattata dal autobus |
Commenti
Posta un commento