Varenna come prima uscita volevo tornare ancora al castello di Vezio ....veramente volevo salire sul punto panoramico ma poi abbiamo trovato la strada chiusa sul punto dove volevo salire io... decidiamo cosa fare e intanto ci godiamo i 20 gradi primaverili di oggi accendiamo i motori ..... Perledo alla fine siamo arrivati a Varenna da un'altro punto e proseguendo c'era una strada panoramica Scenic Route 65 Passo Agueglio .....cosi abbiamo girato e siamo arrivati qui ad un altro punto panoramico ancora più in alto ecco il castello di Vezio qui davanti da qui si vede ancora più bene Pasca: "Cos'è, la panchina per uno? " .....ahhahha bel posticino Esino Lario ora saliamo ancora e vediamo che passo è.... passo Agueglio aperto .....ma perchè potrebbe essere anche chiuso Passo Agueglio 1140 m eccoci , non ci siamo fermati per una foto perché pieno raso di moto ok, ora dovremo scendere a Bellano Parlasco