Che differenza ...il nostro nuovo viale è proprio bello ....bravo amore mio con la scossalina ...Pascal è convinto che mettendo quella scossalina non avremo più il muro con le righe nere che scendono dalle tegole potatura delle piante
oggi ha fatto una spolverata di neve abbiamo l'entrata che fa paura, i muratori ci hanno lasciato un viale non finito, dobbiamo mettere pavimento,aggiustare quel muro e cambiare le tegole la siepe del vicino è altrettanto spaventosa, immondizia davanti la nostra porta quel altro pino del altro vicino che continua sporcarci il viale
Locate Bergamasco Pascal sta provando la sua nuova Olympus la nostra sala color arancio,questi quadri li ho fatti arrivare dalla Germania camera da letto piazzale dietro casa e orrenda palazzina di Scarpellini che lo ha piazzato li nel contesto residenziale ....che bastardo
abbiamo comprato 4 nuovi sgabelli per il tavolo bar al Ikea,ma non vanno tanto bene perché troppo alti e dopo un po' che sei seduto ti viene mal di schiena