Passa ai contenuti principali

Nuove sedie cucina

abbiamo comprato 4 nuovi sgabelli per il tavolo bar al Ikea,ma non vanno tanto bene perché troppo alti e dopo un po' che sei seduto ti viene mal di schiena

Commenti