Nuove sedie cucina gennaio 11, 2011 abbiamo comprato 4 nuovi sgabelli per il tavolo bar al Ikea,ma non vanno tanto bene perché troppo alti e dopo un po' che sei seduto ti viene mal di schiena Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Etichette MyHome Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti
Commenti
Posta un commento