Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2018

Mimosa

 Anche se è in ritardo quest'anno quel poco di sole di questi giorni gli è bastato per esplodere

Parco Callioni

 Roncola Bassa al lago faceva un po freddino e c'era il vento gelido, si riscaldiamo un po' a fare 2 passi nel parco  qui si sente la primavera  con i nonni a spasso

Spinone al Lago-Mercatini in riva al lago

Spinone al Lago  Oggi fa ancora un po' freddino per la moto e Pascal ha voluto venire a fare un giro in macchina al Lago di Endine e mangiare qualcosa fuori,    Ci sono i mercatini  mangiamo qualcosa  e poi 2 frittelle  mmm...buonissime  il mio alberello

Zambla Alta.....Welcome Spring

Serina Fra 3 giorni inizia primavera...ecco... Zambla Alta il nostro punto panoramico  Passo Zambla "Mi fai una foto Pascal".....ma nooooo.......ahhahahah  aiutooo Pascal ...aspettami  wow....quanta neve

Festa della donna

 Visto che quest'anno la mia amata mimosa  è in ritardo mi regalo la ciambella ah ecco.....che sono arrivate anche le mimose....grazie amore

KFC-Nuova apertura

 Curno Oggi a mezzogiorno siamo andati a provare un po' di schifezze, hanno aperto un nuovo fast food di pollo fritto  borsa piena di roba  andiamo a casa pero' perché mangiare il pollo fritto in macchina conciamo tutto