Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2016

Croazia in moto ....Hvar - Dubrovnik - Plitvicka Jezera

 Che vacanza fantastica .....in moto, 3 settimane  HVAR  09/08/2016   Viaggio e 1.notte a Rovanjska 10/08/2016   Ci siamo....Sucuraj 11/08/2016   Buongiorno,sole,mare,relax.....Sucuraj 12/08/2016  Solo mare e relax.....Sucuraj 13/08/2016  Stari Grad                      Hvar                      Milna Beach 14/08/2016  Giornata tranquilla.....Sucuraj 15/08/2016  Perna Beach                     Ultimo pomeriggio a Sucuraj 16/082016   Dubrovnik                     A cena ...Mokosica 17/08/2016  Viaggio verso Plitvice 18/08/2016  Plitvicka Jezera                     Serata relax e cena....Jezerce

Ritorno a casa da Plitvice

Jezerce  oh no ...piove Pasca ...e noi dobbiamo partire  wow....signora ci ha preparato le frittelle per colazione ...ma che brava 💛 Vrhovine Rudopolje dobbiamo uscire dai boschi qui che magari sulla costa mare non dovrebbe piovere  proprio autunno pieno  Otocac  dai che magari siamo fortunati  Jadranovo  infatti qui non piove  asciughiamoci un po' al sole e facciamo colazione  the end  ....ora coi aspettano un po' di km fino casa   

Serata relax e cena ...Jezerce

Jezerce Cosa vuoi di più Pasca? ahhahaha e se la chiude anche 😃  ora un po' di relax nel giardino della signora che ci ha ospitato dopo la giornata a Plitvicka Jezera  la signora ci ha invitati a bere il caffè  intanto giochiamo con il suo gatto  che bellino  a cena una pizza qui nel paese  Buonanotte....domani si ritorna a casa 😕  

Plitvicka Jezera

Plitvicka Jezera  è da tanto che volevo portare Pasca a Plitvicka Jezera ma non trovavamo mai l'occasione, ma questa volta era l'occasione giusta ....anzi non mi ricordo se ero mai stata neanch'io , mi sembra con la scuola ma non sono tanto sicura ...comunque prima una bella colazione di palacinke e poi si parte  mamma mia che fila 😱 alla fine siamo entrati dopo 2 ore di fila ....50 euro in due 😱 si entra per il bosco...  e poi ....wow cascate ovunque  si cammina  sulla pedana di legno  che bei pesciolini  aspettami  cascate  e poi cascate  wow che colori  facciamo una pausa pranzo e poi proseguiamo  poi si puo' prendere una barchetta che attraversa il lago da una sponda all'altra  dalla barchetta...pieno di pesci arancioni  un posto veramente bello ma che che vale 25 euro a testa ....booo comincia riempirsi di gente e quelle pedane sono veramente pericolose perché rischi che qualcuno ti butta dentro  bene ...u...