Passa ai contenuti principali

Ritorno a casa da Plitvice

Jezerce 
oh no ...piove Pasca ...e noi dobbiamo partire 
wow....signora ci ha preparato le frittelle per colazione ...ma che brava 💛
Vrhovine Rudopolje
dobbiamo uscire dai boschi qui che magari sulla costa mare non dovrebbe piovere 
proprio autunno pieno 

Otocac 
dai che magari siamo fortunati 
Jadranovo 
infatti qui non piove 
asciughiamoci un po' al sole e facciamo colazione 
the end  ....ora coi aspettano un po' di km fino casa 
 

Commenti