Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2013

Il dovere chiama....Barzana

 Locate  Domenica mattina si va fare la colazione dalla sciura ma prima votare  Barzana

Sto bene con i baffi?

 Sto bene con i baffi? ahahaha

Cena da Loris

Pranzo

 un giorno qualsiasi... orario di pranzo....ahahhah

Nevica