Santa Croce (San Pellegrino) oggi niente moto ma una escursione easy qui vicino a San Pellegrino ....partiamo dalla chiesa di Santa Croce e seguiamo Big Bench, la prima panchina gigante della Val Brembana, credo che dobbiamo arrivare a Monte Corno 1 ora di strada la temperatura è giusta per camminare , siamo ancora con le felpe alle 11 di mattina che bella quella casa li con le 2 corna dietro ahahhah.....oggi in moto di legno 😁 che bei prati fioriti ovunque 😊 casa nel bosco 😍 eccola ...dopo 1 ora di strada siamo arrivati....è occupata come al solito ....intanto mangiamo Polo Nord 4477 km 😁 bella vista ...quello li sotto è San Pellegrino dove siamo passati prima e poi la strada dove siamo saliti c'èra una ciurma di 10 persone sulla panchina prima, poi qundo finalmente si sono messi dietro sono salita io un po' pericolosa sta panchina, è crollato tutto 😑 Croce di Santa siamo saliti ancora fino alla croce perché alla panchina...