Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2025

Big Bench 128 di San Pellegrino

Santa Croce (San Pellegrino) oggi niente moto ma una escursione easy qui vicino a San Pellegrino ....partiamo dalla chiesa di Santa Croce e seguiamo Big Bench, la prima panchina gigante della Val Brembana, credo che dobbiamo arrivare a Monte Corno 1 ora di strada  la temperatura è giusta per camminare , siamo ancora con le felpe alle 11 di mattina  che bella quella casa li con le 2 corna dietro  ahahhah.....oggi in moto di legno  😁 che bei prati fioriti ovunque  😊 casa nel bosco 😍 eccola ...dopo 1 ora di strada siamo arrivati....è occupata come al solito ....intanto mangiamo  Polo Nord 4477 km 😁 bella vista ...quello li sotto è San Pellegrino dove siamo passati prima  e poi la strada dove siamo saliti  c'èra una ciurma di 10 persone sulla panchina prima, poi qundo finalmente si sono messi dietro sono salita io  un po' pericolosa sta panchina, è crollato tutto 😑 Croce di Santa  siamo saliti ancora fino alla croce perché alla panchina...

Lago di Ledro

Vestone oggi siamo in Trentino, avevo voglia di venire ....solito posto e solita colazione....la strada come al solito è super trafficata 😌  Anfo, lago di Idro  stamattina avevamo il navigatore che faceva capricci che voleva passare per lago d'idro e Valtrompia e ci ha fatto fare un altro giro altrettanto bello  Storo, Trentino  e dopo che Pasca è andato a fare la spesa siamo pronti per un picnic sul lago ....che bella questa zona, fa un po' freschino qui ma si sta comunque bene  lago d'Ampola  qui in zona siamo già stati altra volta , ma no sul lago d'Ampola  Lago di Ledro  stavamo andando a vedere la panchina gigante ma prima ci fermiamo qui a pranzare ....giusto un tavolo per noi  cosa vuoi di più, guarda che vista  poi Pasca ha dovuto scappare ....ahahhaha andiamo  fare una  passeggiata fino al hotel  o fino le spiagge di qua... ok ora facciamo una passeggiata lungolago, credo che non l'abbiamo mai fatta perché con al...