Pedemonte, Veneto
sono arrivati anche 2 cowboy con i loro cavalli 😊
oggi dovrebbe fare caldo giù in pianura e quindi qui in montagna si sta bene, tira solo un po' di vento
poi finito di mangiare Raffaella fa un urlo perché vede un motociclista schiantarsi giù per la montagna ....io ho visto solo ultimo pezzo che stava arrotolando, cosi sono corsi giù lei e Marilungo ad aiutarlo a tirarsi su ....grazie a Dio non si è fatto male ....eccoli che lo tengono la moto per scendere giù sulla quella stradina perché andare in su è impossibile 😃
io e Pasca siamo rimasti con le cose e poi Pasca è in fase di addormentamento 😃eccoli che arrivano su...una bella passeggiata subito dopo mangiato 😁 .....in pratica è uscito li dalla strada sopra
che bello, un gruppetto di margherite in mezzo ai tarassaco
Pascaaaaa ....Say Cheese 😃
il cowboy se ne va e c'è ne andiamo anche noi ma prima siamo venuti vedere cosa c'era d'altra parte
adesso che mi viene in mente, siamo scesi giù qua noi altra volta che si passa in Trentino e si scende ad Aia
qui altra volta ho visto un toro da spavento e c'erano anche le mucche
ok si riparte ...
Erbezzo
miccioooo
questa strada 💚
Caseificio Menegazzi
dai facciamo la foto uguale come abbiamo fatto altra volta
peccato che fuori è tutto sotto sopra perché stanno restaurando
faccio finta di fotografare le rose per prendere quella terrazza panoramica 😁
anche quella casa ha la terrazza panoramica
ecco lo presa di nascosto ...bello
anche questa terrazza è bella
😻
un'altra terrazza panoramica
un caffè e pronti via ....è da tanto che non usciamo più insieme....Pasca oggi voleva andare al mare ma visto che io facevo 18-24 gli dispiaceva svegliarmi presto cosi abbiamo optato per una uscita insieme a Raffaella e Marilungo
Sant'Anna d'Alfaedo
Sant'Anna d'Alfaedo
la gita è quella che dovevamo già fare insieme ma poi non ci siamo trovati...
PASSO DELLE FITTANZE
la prima tappa è il Passo Fittanze (noi invece altra volta abbiamo fatto prima San Giorgio, poi Ponte Veja e per ultimo Passo Fittanze)
ci fermiamo qui sotto davanti al bar per un picnic sono arrivati anche 2 cowboy con i loro cavalli 😊
oggi dovrebbe fare caldo giù in pianura e quindi qui in montagna si sta bene, tira solo un po' di vento
poi finito di mangiare Raffaella fa un urlo perché vede un motociclista schiantarsi giù per la montagna ....io ho visto solo ultimo pezzo che stava arrotolando, cosi sono corsi giù lei e Marilungo ad aiutarlo a tirarsi su ....grazie a Dio non si è fatto male ....eccoli che lo tengono la moto per scendere giù sulla quella stradina perché andare in su è impossibile 😃
io e Pasca siamo rimasti con le cose e poi Pasca è in fase di addormentamento 😃eccoli che arrivano su...una bella passeggiata subito dopo mangiato 😁 .....in pratica è uscito li dalla strada sopra
che bello, un gruppetto di margherite in mezzo ai tarassaco
Pascaaaaa ....Say Cheese 😃
il cowboy se ne va e c'è ne andiamo anche noi ma prima siamo venuti vedere cosa c'era d'altra parte
adesso che mi viene in mente, siamo scesi giù qua noi altra volta che si passa in Trentino e si scende ad Aia
qui altra volta ho visto un toro da spavento e c'erano anche le mucche
ok si riparte ...
Erbezzo
siamo scesi dall'altra strada che scendeva giù
parco Naturale della Lessinia è molto bello anche qui
qui non ci siamo mai stati, che belle quelle roccie poi all'improvviso Pasca si ferma e parte nel bosco ....no comment
ma che belle queste pietre, mai visto prima
intanto che arrivavamo Marilungo scatta 😃
che bello, pieno di tarassaco qui non ci siamo mai stati, che belle quelle roccie poi all'improvviso Pasca si ferma e parte nel bosco ....no comment
ma che belle queste pietre, mai visto prima
intanto che arrivavamo Marilungo scatta 😃
miccioooo
questa strada 💚
Caseificio Menegazzi
poi passando li per caso ci siamo imbattuti in questo caseificio e si siamo fermati per fare un po' di shopping
abbiamo preso grana 1kg 15 euro e la caciotta 1 kg 9 euro...i prezzi sono veramente buoni considerando che al negozio grana paghi 9 euro 300 gr
intanto che Raffaella e Marilungo cercano la strada giusta 😃
che bello...in mezzo ai vigneti
ora scendiamo e andiamo verso il borgo San Giorgio abbiamo preso grana 1kg 15 euro e la caciotta 1 kg 9 euro...i prezzi sono veramente buoni considerando che al negozio grana paghi 9 euro 300 gr
intanto che Raffaella e Marilungo cercano la strada giusta 😃
che bello...in mezzo ai vigneti
SAN GIORGIO DI VALPOLICELLA
qui giù fa veramente caldo oggi, su si stava benissimo
il mese delle rose
facciamo una passeggiata prima poi veniamo qui bere qualcosa ....noi altra volta abbiamo fatto colazione
è bellissima questa terrazza panoramica
il mese delle rose
facciamo una passeggiata prima poi veniamo qui bere qualcosa ....noi altra volta abbiamo fatto colazione
è bellissima questa terrazza panoramica
peccato che fuori è tutto sotto sopra perché stanno restaurando
faccio finta di fotografare le rose per prendere quella terrazza panoramica 😁
anche quella casa ha la terrazza panoramica
ecco lo presa di nascosto ...bello
anche questa terrazza è bella
😻
un'altra terrazza panoramica
questa casa lo fotografata anche altra volta
questo però non l'abbiamo visto altra volta ...via crucis
ok...sono le 18 e ora facciamo un aperitivo e si torna a casa ....siamo entrati dentro per ordinare e ci ha mandato qui sulla panchina, che viene lui prendere ordinazioni alla panchina 😄
ecco servizio alla panchina eseguito
cin cin a noi ....è stata bellissima giornata
io mi sono presa vino di casa di Valpolicella 💟
Castelnuovo del Garda
questo però non l'abbiamo visto altra volta ...via crucis
ok...sono le 18 e ora facciamo un aperitivo e si torna a casa ....siamo entrati dentro per ordinare e ci ha mandato qui sulla panchina, che viene lui prendere ordinazioni alla panchina 😄
ecco servizio alla panchina eseguito
cin cin a noi ....è stata bellissima giornata
io mi sono presa vino di casa di Valpolicella 💟
Castelnuovo del Garda
si ritorna
poi visto che arrivavamo tardi che erano già le ore 21, Raffaella ha fatto ordinare le pizze dalla sua figlia e ci ha invitato a casa....siamo arrivati giusti giusti insieme al pizzaiolo 😄
poi visto che arrivavamo tardi che erano già le ore 21, Raffaella ha fatto ordinare le pizze dalla sua figlia e ci ha invitato a casa....siamo arrivati giusti giusti insieme al pizzaiolo 😄


















.jpeg)










.jpeg)




























Commenti
Posta un commento