Santa Croce (San Pellegrino)
Polo Nord 4477 km 😁
bella vista ...quello li sotto è San Pellegrino dove siamo passati prima
e poi la strada dove siamo saliti
c'èra una ciurma di 10 persone sulla panchina prima, poi qundo finalmente si sono messi dietro sono salita io
un po' pericolosa sta panchina, è crollato tutto 😑Croce di Santa
oggi niente moto ma una escursione easy qui vicino a San Pellegrino ....partiamo dalla chiesa di Santa Croce e seguiamo Big Bench, la prima panchina gigante della Val Brembana, credo che dobbiamo arrivare a Monte Corno 1 ora di strada
la temperatura è giusta per camminare , siamo ancora con le felpe alle 11 di mattina
che bella quella casa li con le 2 corna dietro
ahahhah.....oggi in moto di legno
😁
che bei prati fioriti ovunque
😊
casa nel bosco 😍
eccola ...dopo 1 ora di strada siamo arrivati....è occupata come al solito ....intanto mangiamo la temperatura è giusta per camminare , siamo ancora con le felpe alle 11 di mattina
che bella quella casa li con le 2 corna dietro
ahahhah.....oggi in moto di legno
😁
che bei prati fioriti ovunque
😊
casa nel bosco 😍
Polo Nord 4477 km 😁
bella vista ...quello li sotto è San Pellegrino dove siamo passati prima
e poi la strada dove siamo saliti
c'èra una ciurma di 10 persone sulla panchina prima, poi qundo finalmente si sono messi dietro sono salita io
un po' pericolosa sta panchina, è crollato tutto 😑Croce di Santa
siamo saliti ancora fino alla croce perché alla panchina c'era troppo casino 😃
che bello ....
da qui si vede San Pellegrino
che bello ....
da qui si vede San Pellegrino












(1).jpeg)














Commenti
Posta un commento