Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2023

Lago di Resia...Curon Venosta

Tirano e anche oggi è stata una giornata impegnativa di 500 km .....Pasca è un po' che dice che voleva andare al lago di Resia a vedere il campanile nel lago e quindi via....siamo già stati tanti anno fa ma in inverno però e mi ricordo che abbiamo passeggiato sul lago ghiacciato e faceva freddissimo... quindi prima la seconda colazione al posto dove ci siamo già fermati una volta  colazione e via si parte  Parco Nazionale dello Stelvio, Bormio  cominciamo salire ....la strada è stessa quella che va al Passo dello Stelvio che abbiamo fatto l'anno scorso ma invece di girare per lo Stelvio noi giriamo a sinistra per Svizzera a Umbrail Pass il secondo riposino al bar chiosco li sopra  e vedere il panorama ....Pascal ha visto il mio nuovo taglio di capelli....incazzato 😂 ... erano troppo pesanti 😁 che belle 2 signore tedesche di una certa età sui 65 anni credo che viaggiano ogni una sulla propria moto ....io mi vedo cosi tra una decina di anni, invece Pasca sulla panchi...