Alloggio....Bad Mitterndorf

ora andiamo verso il nostro alloggio dove staremo 2 notti ....queste nuvole che si preparano per domani? 
Mitterndorf im Steirischen Salzkammergut  (Stiria)
che nome complicato 😀 
eccoci arrivati, il nostro mini appartamento 
nella cucina c'è tutto indispensabile....veramente carino questo mini appartamento....guardando questa cucina mi è venuto in mente il mio padre e la stanza che doveva "affittarmi "...... 
ahahahaha......Pascal:" Se mi vedo questa foto sul tuo cellulare mi incazzo" ......😃 
Io:" Pascal sai cosa dice la scritta sopra di te?" ....Pascal:"Il lavoro rende liberi" .....ahhahahahha 😂😂
quando invece la traduzione è questa ....
"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia"
Mahalma Gandhi



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio a Belgrado ....Sremska Mitrovica

San Giorgio di Valpolicella - Ponte di Veja - Passo delle Fittanze

Beachy Head - Seven Sisters