San Pellegrino Terme oggi prima domenica senza moto, veramente pomeriggio si poteva uscire ma abbiamo preferito uscire mangiare qualcosa e fare una passeggiata tranquilla di solito lasciamo la macchina davanti a Carrefour e facciamo a piedi fino al centro però sulla sponda opposta a sinistra, invece oggi Pasca è venuto di qua a destra ed è più bello per passeggiare alla fine ci siamo fermati a Carrefour e abbiamo comprato 2 pizze che mangiamo qui lungo al fiume Brembo che bravi che sono con quei cosi li ....si capovolgono e poi stanno sott'acqua per un po' finche non si girano di nuovo ....😱😱 lungo la strada c'è questo cartello che dice che qui c'èra la ferrovia una volta..... inaugurata nel 1906, collegava Bergamo a San Giovanni Bianco. Nel 1926 si prosegui poi fino a San Martino de' Calvi (oggi Piazza Brembana). In totale si estendeva per 40 km. passando per 30 gallerie e ben 90 ponti. eccoci in centro ora attraversiamo il ponte e passiamo in centro...