Momo,Piemonte
oggi siamo in Piemonte, stavamo andare al Sacro Monte di Varallo poi abbiamo cambiato la strada per Lago d'Orta 😁
Pella, lago d'Orta
Pella, lago d'Orta
siamo già stati a lago d'Orta a Orta San Giulio per esattezza ma una decina di anni fa
oggi volevamo visitare qualche paese della sponda opposta ma prima pranzo vista fiume 😄
che carine quelle case a schiera di tanti colori
vediamo il paese ...è carino e molto antico
stanno fiorendo ancora le rose
sarebbe bello mangiare qui con vista sul lago ma è chiuso, forse solo in estate ....in fondo si vede isola di San Giulio
questa foto la fatta Pasca ...bella .....li c'è una piccola navetta che porta sull'isola
eccola isola di San Giulio
facciamo una passeggiata lungo il lago ....finalmente riesco passeggiare e non zoppicare
stamattina faceva freschino e avevo su il maglioncino e poi è uscito fuori caldo per stare in canotta
bel borgo
wow ...se non faceva cosi caldo adesso si poteva salire
Amore 💜
dovrei farlo 😀
prendiamo un caffè e cominciamo tornare a casa
il ponte medievale di prima dove abbiamo parcheggiato, ci raffreddiamo un po' e via
Fiume Ticino
oggi volevamo visitare qualche paese della sponda opposta ma prima pranzo vista fiume 😄
che carine quelle case a schiera di tanti colori
vediamo il paese ...è carino e molto antico
stanno fiorendo ancora le rose
sarebbe bello mangiare qui con vista sul lago ma è chiuso, forse solo in estate ....in fondo si vede isola di San Giulio
questa foto la fatta Pasca ...bella .....li c'è una piccola navetta che porta sull'isola
eccola isola di San Giulio
facciamo una passeggiata lungo il lago ....finalmente riesco passeggiare e non zoppicare
stamattina faceva freschino e avevo su il maglioncino e poi è uscito fuori caldo per stare in canotta
bel borgo
wow ...se non faceva cosi caldo adesso si poteva salire
Amore 💜
dovrei farlo 😀
prendiamo un caffè e cominciamo tornare a casa
il ponte medievale di prima dove abbiamo parcheggiato, ci raffreddiamo un po' e via
Fiume Ticino
prossima volta dobbiamo trovare qualche posticino sul fiume Ticino
a tornare a casa abbiamo fatto un pezzo di autostrada, spero che non è Flow Free o Autostrada Pedemontana perché è a pagamento ma senza caselli e barriere












.jpeg)











Commenti
Posta un commento