Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da 2015

Un giretto .....Selvino

Selvino belli gli addobbi di questa casa  Siediti tra i fiori 🌸  

Mercatino di Natale.....Cornalba

Cornalba come ogni anno scegliamo un mercatino di Natale qui nella montagna bergamasca....ma non sono mai cosi belli come in Alto Adige meglio che niente ...vediamo cosa c'è di interessante  e muoviti....ti devo sempre aspettare .....ahhahaha.....ma sto facendo le foto  si ritorna  a casa ...e la macchina dove abbiamo lasciata ...  

Prima candela dell'avvento

Locate oggi ho comprato il centro tavola di Avvento e acceso la prima candela  

Parco Callioni

 lavala bene eh...  Parco Callioni-Roncola di Treviolo  Bella giornata di sole

Fiera Agricola a San Tomè - Fiume Brembo

 Almenno San Bartolomeo Fiera Agricola  Rotonda di San Tomè  nei dintorni di San Tomè  Fiume Brembo Brembate Sopra