Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2026

Un giretto di riscaldamento

Locate  finalmente si esce, quest'anno siamo in ritardissimo...Pasca dice che non è da uscire neanche oggi perché tira aria fredda però io ho voglia di andare via 2 orette  Lecco stavamo andando al lago dove eravamo domenica scorsa ma c'era un vento pazzesco cosi abbiamo deviato per Valsassina ma di qui più si va su più farà freddo  Ballabio  quel pezzo è bello ma più fresco che da noi, qui sono 14 gradi e da noi erano 16°C intanto che Pasca fa benzina scatto qualche foto  niente, torniamo verso lago perché fa freddo qui si torna a casa ....ahhaha....uffaaaa  

Mandello del Lario

Mandello del Lario  niente moto neanche oggi...pazzesco... tutta la settimana bello con 16 gradi e arriva domenica 12 gradi, freddo e pioggia ...niente, siamo usciti lo stesso per mangiare qualcosa sul lago ma mi sa che ci congeliamo ....bellissima magnolia  sta già quasi perdendo tutte le foglie  che bello, giocavo quando ero bambina ....si trova in centro  mi sembra che qui non ci siamo mai stati...boooo... non ho nessuna foto  volevamo fare picnic ma sono su tutte le barche  qui è carino ma a pasca non piace  micioooo che bello  parco  Pasca ha trovato posto per il picnic 😃 brrr....abbiamo preso dei toast già pronti quelli dal frigo e ora abbiamo ancora più freddo  io e te e le papere 😃 il posticino è bello, ci vorrebbe solo un po' di sole facciamo una passeggiata lungo il lago per scaldarsi  hanno fatto bello qui  una foto selfie con i narcisi  ecco perche fa freddo perchè ha nevicato ancora  è uscito un po' di ...

San Tomè....Almenno San Bartolomeo

Almenno San Bartolomeo  siamo usciti proprio per fare due passi tra una pioggia e l'altra, purtroppo neanche oggi niente moto 😌, e neanche domenica prossima dice Pasca....oggi ho portato con me la mia vecchia Nikon Coolpix per usarla un po' (avrà 15 anni)  qui hanno messo una panchina gigante  oggi il cielo è completamente grigio...qualche apertura di blu qua e la  stiamo andando fino San Tomè la mia Nikon il massimo che riesce zoomare è questo, non mi ricordavo che era cosi scarsa  ci sono i mercatini  Tempio di San Tome  da qui non lo mai ripresa  guarda Pinocchio  che bella fatto in miniatura  è da un po' che non veniamo qui  narcisi dai giardini  che belliiii la pianta di Magnolia che volevo prendere anch'io, non dovrebbe diventare grande come quella rosa  tutto sommato la mia Nikon è cosi cosi, non c'è paragone con il mio cellulare Samsung.... le foto mi sembrano grasse 😃