Mandello del Lario
niente moto neanche oggi...pazzesco... tutta la settimana bello con 16 gradi e arriva domenica 12 gradi, freddo e pioggia ...niente, siamo usciti lo stesso per mangiare qualcosa sul lago ma mi sa che ci congeliamo ....bellissima magnolia
sta già quasi perdendo tutte le foglie
che bello, giocavo quando ero bambina ....si trova in centro
mi sembra che qui non ci siamo mai stati...boooo... non ho nessuna foto
volevamo fare picnic ma sono su tutte le barche
qui è carino ma a pasca non piace
micioooo
che bello
parco
Pasca ha trovato posto per il picnic 😃
brrr....abbiamo preso dei toast già pronti quelli dal frigo e ora abbiamo ancora più freddo
io e te e le papere 😃
il posticino è bello, ci vorrebbe solo un po' di sole
facciamo una passeggiata lungo il lago per scaldarsi
hanno fatto bello qui
una foto selfie con i narcisi
ecco perche fa freddo perchè ha nevicato ancora
sta già quasi perdendo tutte le foglie
che bello, giocavo quando ero bambina ....si trova in centro
mi sembra che qui non ci siamo mai stati...boooo... non ho nessuna foto
volevamo fare picnic ma sono su tutte le barche
qui è carino ma a pasca non piace
micioooo
che bello
parco
Pasca ha trovato posto per il picnic 😃
brrr....abbiamo preso dei toast già pronti quelli dal frigo e ora abbiamo ancora più freddo
io e te e le papere 😃
il posticino è bello, ci vorrebbe solo un po' di sole
facciamo una passeggiata lungo il lago per scaldarsi
hanno fatto bello qui
una foto selfie con i narcisi
ecco perche fa freddo perchè ha nevicato ancora

































Commenti
Posta un commento