Palazzago-Gromlongo
oggi una giornata uggiosa e fredda, siamo usciti solo per una passeggiata veloce dopo pranzo
il trenino
è da tanti anni che non veniamo più qui, eravamo venuti in bici se non sbaglio
Ambivere
il trenino
è da tanti anni che non veniamo più qui, eravamo venuti in bici se non sbaglio
Ambivere
piano piano la primavera comincia sentirsi
questi li aveva mia nonna Bergenia ....è proprio la prima pianta primaverile
wow... mimosa, anche la nostra doveva essere cosi se non la toglievamo, era diventata troppo grande
Snjeguljica i 7 patuljaka 😁
siamo già di ritorno, abbiamo preso un'altra strada
che bel giardinetto
ma cioaoo
il pastore e i suoi animali, c'è di tutto li, mucche, tori, cavalli ...
questi li aveva mia nonna Bergenia ....è proprio la prima pianta primaverile
wow... mimosa, anche la nostra doveva essere cosi se non la toglievamo, era diventata troppo grande
Snjeguljica i 7 patuljaka 😁
siamo già di ritorno, abbiamo preso un'altra strada
che bel giardinetto
ma cioaoo
il pastore e i suoi animali, c'è di tutto li, mucche, tori, cavalli ...















Commenti
Posta un commento