Località Spiazzo
Ah questo mi ricordo
anche questo ....qui siamo passati ma non siamo saliti, è la collina dei cipressi
le belle casettine delle api, ovvero alveari
una foto please Mari con i cipressi
ahhaha
ecco le Piramidi
ahahhah
riposino con la vista panoramica
proseguiamo il nostro itinerario... il sentiero ora è in salita è un po' impegnativo
Spiazzolo, Montevecchia
vista sulla Brianza
bel santuario
poi siamo saliti al interno del sagrestia che vedevamo passare la gente che porta sulla terrazza del santuario
la scaletta bella stretta e limpida
wow eccoci sulla terrazza
speriamo che non si mette suonare adesso perché siamo proprio sotto
di qua si vede un po' di più ...ora scendiamo e proseguiamo il percorso
la terrazza che abbiamo appena visto
questo dovrebbe essere il zafferano ...devo prenderlo anch'io
😃😃
che bello, cosa sono i fiori?
wow...che bella Valfredda
dove si va ...ahahaha
qui in estate deve essere un bar
ora si entra nel bosco ...che belle primule
ponticelli ovunque ...cariniiii
le panchine...sembra un bosco delle fate
ancora ponticello
Ca'del soldato
anche qui è molto carino ....è un percorso dei scoiattoli
wow
bellissimo
fine del nostro percorso durato 11 km ...stanchi ma felici 😁😁
bravo Marilungo ...hai scelto un bellissimo itinerario
oggi la gita la scelta Marilungo, partiamo da Spiazzo e siamo diretti a Montevecchia...qui siamo già stati io e Pasca qualche anno fa a vedere le piramidi di Montevecchia però abbiamo fatto un'altro percorso
il nostro percorso di oggi prevede 11 km ...ok Let's go
che bella strada
fino adesso camminiamo sulla strada asfaltata ma tra un po' parte nel bosco
Marilungo controlla il percorso, è la nostra guida 😊
bella giornata primaverile oggi...la natura comincia svegliarsi
che bella strada
fino adesso camminiamo sulla strada asfaltata ma tra un po' parte nel bosco
Marilungo controlla il percorso, è la nostra guida 😊
bella giornata primaverile oggi...la natura comincia svegliarsi
Ah questo mi ricordo
anche questo ....qui siamo passati ma non siamo saliti, è la collina dei cipressi
le belle casettine delle api, ovvero alveari
una foto please Mari con i cipressi
ahhaha
ecco le Piramidi
ahahhah
riposino con la vista panoramica
Spiazzolo, Montevecchia
siamo sbucati in un'altra località di Montevecchia ...ciao ciao caprette...in un giardino privato ahhahha
questo dovrebbe essere la casa di cura
che bella questa casa con mosaico
facciamoci un selfie ...ma Pasca che faccia ....ahhahah
peccato per la foschia di oggi, non si vede molto
Agriturismo "Terrazze di Montevecchia"
questo dovrebbe essere la casa di cura
che bella questa casa con mosaico
facciamoci un selfie ...ma Pasca che faccia ....ahhahah
peccato per la foschia di oggi, non si vede molto
Agriturismo "Terrazze di Montevecchia"
Mari mi fai una foto con Forsizia ....chi...ahahaha
Piazza Ghisalba, località di Montevecchia (LC)....un altro passaggio della nostra escursioni nel Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curoneche belle quelle vetrate
anche questa grondaia a forma di cuore
💜
entriamo nel borgo di Piazza Ghisalba
dobbiamo salire li che c'è punto panoramico
ti vedo stanco amore ....non sono stanco ...ahhaha
questo cosa sarà ...booo
la Piazzetta dal 1930
che bello
anche questa grondaia a forma di cuore
💜
entriamo nel borgo di Piazza Ghisalba
dobbiamo salire li che c'è punto panoramico
ti vedo stanco amore ....non sono stanco ...ahhaha
questo cosa sarà ...booo
la Piazzetta dal 1930
che bello
Santuario della Beata Vergine del Carmelo
uuu....💗 Love is in the air vista sulla Brianza
bel santuario
poi siamo saliti al interno del sagrestia che vedevamo passare la gente che porta sulla terrazza del santuario
la scaletta bella stretta e limpida
wow eccoci sulla terrazza
speriamo che non si mette suonare adesso perché siamo proprio sotto
di qua si vede un po' di più ...ora scendiamo e proseguiamo il percorso
la terrazza che abbiamo appena visto
questo dovrebbe essere il zafferano ...devo prenderlo anch'io
che bella
dove andiamo capo a Valfredda o Belsedere ? ahhahah😃😃
che bello, cosa sono i fiori?
wow...che bella Valfredda
dove si va ...ahahaha
qui in estate deve essere un bar
ora si entra nel bosco ...che belle primule
ponticelli ovunque ...cariniiii
le panchine...sembra un bosco delle fate
ancora ponticello
Ca'del soldato
anche qui è molto carino ....è un percorso dei scoiattoli
wow
bellissimo
fine del nostro percorso durato 11 km ...stanchi ma felici 😁😁
bravo Marilungo ...hai scelto un bellissimo itinerario
















.jpeg)













































.jpeg)







Commenti
Posta un commento