Locate
finalmente si esce, quest'anno siamo in ritardissimo...Pasca dice che non è da uscire neanche oggi perché tira aria fredda però io ho voglia di andare via 2 orette
Lecco
Lecco
stavamo andando al lago dove eravamo domenica scorsa ma c'era un vento pazzesco cosi abbiamo deviato per Valsassina ma di qui più si va su più farà freddo
Ballabio
Ballabio







Commenti
Posta un commento