Almenno San Bartolomeo
siamo usciti proprio per fare due passi tra una pioggia e l'altra, purtroppo neanche oggi niente moto 😌, e neanche domenica prossima dice Pasca....oggi ho portato con me la mia vecchia Nikon Coolpix per usarla un po' (avrà 15 anni)
qui hanno messo una panchina gigante
oggi il cielo è completamente grigio...qualche apertura di blu qua e la
stiamo andando fino San Tomè
la mia Nikon il massimo che riesce zoomare è questo, non mi ricordavo che era cosi scarsa
ci sono i mercatini
Tempio di San Tome
da qui non lo mai ripresa
guarda Pinocchio
che bella fatto in miniatura
è da un po' che non veniamo qui
narcisi dai giardini
che belliiii
la pianta di Magnolia che volevo prendere anch'io, non dovrebbe diventare grande come quella rosa
tutto sommato la mia Nikon è cosi cosi, non c'è paragone con il mio cellulare Samsung.... le foto mi sembrano grasse 😃
oggi il cielo è completamente grigio...qualche apertura di blu qua e la
stiamo andando fino San Tomè
la mia Nikon il massimo che riesce zoomare è questo, non mi ricordavo che era cosi scarsa
ci sono i mercatini
Tempio di San Tome
da qui non lo mai ripresa
guarda Pinocchio
che bella fatto in miniatura
è da un po' che non veniamo qui
narcisi dai giardini
che belliiii
la pianta di Magnolia che volevo prendere anch'io, non dovrebbe diventare grande come quella rosa
tutto sommato la mia Nikon è cosi cosi, non c'è paragone con il mio cellulare Samsung.... le foto mi sembrano grasse 😃



















Commenti
Posta un commento